Theta Healing - Vianna Stibal

Theta Healing

By Vianna Stibal

  • Release Date: 2013-05-24
  • Genre: Spirituality

Available here:

Link #1 Link #2

Description

Questo libro è la versione ampliata, corretta e completamente ritradotta in italiano delle due precedenti pubblicazioni "Go up and seek God" e "Go up and work with God".

Il Theta Healing™ è una tecnica energetica fondata da Vianna Stibal.

Il Theta Healing™ ha certificato insegnanti e professionisti in tutto il mondo. I corsi ed i libri sul ThetaHealing sono concepiti come manuali di autoaiuto per metterti in contatto con la tua naturale abilità di usare le onde cerebrali di tipo Theta.

Il Theta Healing™ crea un contatto "diretto" con la Fonte Suprema, ti da la possibilità di cocreare la tua realtà.

Con il Theta Healing™ puoi aumentare l'abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, eliminare le paure, i risentimenti e tutti i sistemi di convinzioni autolimitanti che attualmente alterano la tua esistenza.

Questa tecnica esiste da sempre nell'Universo. Probabilmente tutti, in qualche modo, magari inconsapevolmente, l'abbiamo sempre usata. Ora viene rivelata e puoi attivarla, in modo semplice, facile, veloce, autonomo ed indolore, senza dover dipendere da nessuno.

Con il Theta Healing™ impari a parlare con il tuo Sé Superiore, sviluppi la gioia e il contatto con l'Amore puro, impari a manifestare ciò che vuoi … anche il cromosoma della giovinezza e della vitalità.

Comments